Da: merimar [merimar@interfree.it]
Inviato: martedì 25 novembre 2003 21.15
A: Undisclosed-Recipient:;
Oggetto: Fw: un libro, un proiettile

 

----- Original Message -----

Sent: Monday, November 17, 2003 6:55 AM

Subject: un libro, un proiettile


come contribuire alla guerra antigiudiziaria nei processi politici :
 
 
UN LIBRO, UN PROIETTILE
 
 
I nostri lettori sanno tutti che la battaglia giudiziaria in difesa dei camerati che sono oggettto di processi politici a causa della loro dissidenza politica è rischiosa e non può essere che d'attacco. La Poizia del pensiero non è inerente neanche in Italia.
 
Purtroppo per i "ribelli contro il sistema" non esiste alcuna organizzazione diposta ad aiutare economicamente questi combattenti nelle battaglie giudiziarie, oltre modo rischiose.
 
Ho pensato, quindi, di lanciare una piccola campagna ai "camerati di buona volontà"  per venire incontro alle spese legali di questi procedimenti , senza ricorrere alle solite ed imbarazzanti "questue" dell'ambiente che non finiscono mai e stufano (comprensibilmente) tutti.
 
Vuoi tirare metaforicamente un proiettile contro i magistrati politicizzati che inquisiscono i diffusori del pensiero differenziato e contrario al McMondo totalitario ?
 
Acquista il libro che viene indicato in questa campagna di finanziamento delle spese legali di due noti procedimenti (procedimento politico a Venezia   e procedimento "holy war"). Il costo del libro che comprerai verrà esclusivamente utilizzato nelle spese leglai necessarie alla indefettibile attività di contrasto del potere giudiziario della Polizia del pensiero : denunce contro i magistrati, loro ricusazioni, campagne contro pubblici ministeri, esposti disciplinarri contro giudici e sbirri del sistema.
 
Sono azioni legali che delegittimano il potere degli Inquisitori democratici della Santa Inquisizione Sionista. rendono più ostica la guerra giudiziaria nei nostri confronti, legittimano la nostra azione politica di ribelli contro il sistema.
 
A chi aderisce a questa iniziativa  verrà inviato, oltre al libro/libri che acquisterà, anche regolare fattura per "contributo spese legali". Gli aggiornalenti di queste battaglie saranno diffusi in Internet.
 
Noi non abbiamo lobbies che ci aiutano in queata battaglia...mica siamo Mediaset...Sappi che il libro che acquisterai equivarrà ad un metaforico "proiettile" sul grugno di un Inquisitore in toga di ermellino, sotto forma di esposto o di denuncia che diffonderemo sui media anoi vicini..
 
Aqiusita dunque una o più copie del mio "Il Coltello di Shylock" (il libro a causa dle quale le comunità giudaiche mi vogliono radiare dall'albo degli avvocati...parola di Franco Levi dell'ADL..)
Il costo è quello di €15,00 comprese spese di spedizione contrassegno.
 
per acquistralo e aderire all'autofinanziamento  basta inviare una email al mio indirizzo, specificando quante copie vengono acquistate del volume e specificare a quale spese legali vuoi devolvere il contributo :
 
1) alle iniziative legali contro la comunità ebraica che ha aperto il processo "holy war",
 
2) alle iniziative legali contro il pubblico ministero  Felice Cassondi venezia che ha voluto riaprire una nuova stagione di "piste nere", solo perchè qualcuno ha vergato scritte antigiudaiche sul ghetto di venezia la lotte del Purjim e perchè è stato imbrattato di polevere da sparo uno scantinato del tribunale (altro che attentato..)
 
 Il tuo aiuto per tirare un metaforico "proiettile" agli aguzzini del sistema democratico...
info :
 
Edoardo Longo   longo.e@libero.it

 

Top of Page | Home Page

©-free 2003 Adelaide Institute